L’energia è il motore vitale di ogni pianta,

un flusso che scorre costante dalle radici alle fronde, dandole la possibilità di crescere e di affermarsi in tutto il suo splendore. Talvolta, tuttavia, specifiche circostanze compromettono il funzionamento dell’organismo, proprio come può accadere ai capelli, spenti e indeboliti dagli stress a cui sono sottoposti.

Energizing Essence

Energizing Essence, formulata in soluzione di acqua di malva alle cellule staminali Meristema, utilizzata in combinazione con la fiala Refreshing Therapy migliora i fattori di crescita e la produzione di energia cellulare. Compattando le cuticole e migliorando la struttura delle fibre con un ricco blend di minerali, rende i capelli più resistenti agli stress quotidiani.

Modo d’uso:
In presenza di problematiche legate a indebolimento pilifero, cute sensibile, caduta dei capelli dovuta da rottura, indebolimento della fibra capillare, miscelare Energizing Essence con Refreshing Therapy. L’apposito contagocce permette di prelevare il prodotto facilmente e apporlo direttamente in Refreshing Therapy, rispettando il giusto dosaggio segnalato sul retro della fialetta. Agitare per miscelare e utilizzare l’apposito beccuccio per l’applicazione in cute. Effettuare delle leggere pressioni per facilitarne l’assorbimento.

Formato: 15 ml/0,51 fl.oz. - 30 ml/1,01 fl.oz.

Principi attivi

Malva, (INCI: Malva sylvestris [Mallow] leaf water), ingrediente noto fin dall’antichità per le sue proprietà calmanti ed emollienti, è utilizzato come veicolante/diluente degli attivi in formulazione.

Fermentati di peperoncino (INCI: Saccharomyces/capsicum annuum fruit ferment filtrate), riducono le infiammazioni e ottimizzano la circolazione sanguigna, contribuendo a un miglioramento della salute del cuoio capelluto.

5 minerali essenziali, (magnesio – Saccharomyces/magnesium ferment, rame – Saccharomyces/copper ferment, ferro – Saccharomyces/iron ferment, zinco – Saccharomyces/zinc ferment e silicio – Saccharomyces/silicon ferment), responsabili del corretto funzionamento dell’attività cellulare, migliorano le capacità nutritive del capello.